Tour: TOUR DEL SUD AFRICA



Dal 25 Giugno al 4 Luglio 2024

3390,00€



1° giorno: Italia - Cape Town
Partenza con volo di linea per Cape Town, pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Italia- Cape Town
Arrivo a Cape Town. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione per attività facoltative. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: Cape Town – Penisola del Capo
Colazione in albergo e partenza per la visita dell’intera giornata della penisola del capo accompagnati da una guida locale parlante italiano. Si costeggerà la costa atlantica, attraversando i quartieri residenziali di Clifton e Camps Bay. Arrivo nella piccola cittadina di Hout Bay dove si prenderà parte ad una crociera per l’avvistamento delle foche (tempo meteorologico permettendo). Di seguito si attraverserà una delle strade panoramiche più sceniche del mondo, Chapman’s Peak. Arrivo nella riserva naturale di Cape Point dove, immersi in una natura unica, si giungerà al faro tramite una funicolare da dove si potrà ammirare la penisola del capo in tutto il suo splendore. Sosta al capo di Buona Speranza e di seguito si raggiungerà il ristorante per per il pranzo (incluso). Nel pomeriggio visita alla famosa spiaggia Boulder’s Beach dove si potrà ammirare una colonia di pinguini del capo che qui vive stanziale. Nel tardo pomeriggio, rientro a Cape Town. Cena libera e pernottamento in albergo.

4° giorno: Cape Town- Regione dei vigneti
Colazione in albergo e intera giornata dedicata alla visita di Cape Town e della regione dei vigneti accompagnati da una esperta guida locale parlante italiano. Se le condizioni atmosferiche lo consentiranno , si salirà sulla Table Mountain , la famosa montagna che sovrasta questa incredibile città. Di seguito giro città con sosta nel coloratissimo quartiere malese di Bo-Kaap, ricco di piccoli negozi, caffetterie e abitazioni dai mille colori. Si prosegue per la regione dei vigneti dove si pranzerà in una tenuta vinicola. Nel pomeriggio, si potranno assaggiare i diversi tipi di vini che qui vengono prodotti e di seguito passeggiare nel centro coloniale di Stellenboch. In serata rientro in albergo. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Cape Town- Phalabhorwa (Kruger National Park)
Colazione in albergo e trasferimento in aeroporto per raggiungere Hoedspruite, uno degli aeroporti che servono il Kruger National Park. All’arrivo, trasferimento con solo autista presso in lodge esterno al Kruger National park cena e pernottamento in lodge.

6° giorno: Phalaborwa
Colazione e partenza per la visita, con guida locale parlante italiano, delle comunità locali. Durante lo svolgimento di questa attività, avrete la possibilità di interagire, con il massimo rispetto delle persone, con la popolazione locale. Il percorso è fuori dagli itinerari turistici più battuti, quindi vi regalerà emozioni uniche. Pranzo tipico in locanda locale. Nel pomeriggio, rientro in lodge e

3390,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali