Promovacanze compiuto il suo XX° anniversario di attività ha deciso di estendere la propria attività, affiancando a Mugeltravel un Centro Servizi, capace di offrire alla clientela una gamma di prodotti legati alla mobilità ed altre necessità primarie delle persone.

Elenco dei servizi:

 Un EMPORIO ASSICURATIVO in collaborazione con ABIBROKER, collaudato e serio network di oltre 50 Compagnie Assicurative, Italiane ed Internazionali, erogatrici di tutte le forme assicurative presenti sul mercato di cui citiamo le più comuni: polizze per veicoli, per la famiglia, professionali, per gli immobili, aziendali, sanitarie e previdenziali, in tutte le loro ramificazioni

Prerogative principali di questo servizio sono:

  • La garanzia offerta dalla serietà delle compagnie che offrono le Polizze;
  • La velocità della ricerca ed offerta del miglior preventivo;
  • La gestione del sinistro in modo diretto con il cliente;
  • La gestione delle scadenze con preavvisi gratuiti per i rinnovi;
  • La partecipazione alla liberalizzazione del settore con la conseguente fine del monopolio a favore della libera concorrenza sui prodotti offerti e sui loro costi.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

1 + 7 = ?

pannello jpg

– Service Point DHL Express per la spedizione e ricezione celere di corrispondenza e pacchi con tutte le modalità previste da questo vettore.

– Biglietteria Box Office per spettacoli, concerti ed eventi, con rilascio immediato dei biglietti di ingresso, utilizzabili senza alcuna presentazione alle casse.

– Biglietteria bus regionali per trasporto pubblico di linea.

– Servizi gruppo Sisal, tra cui i bolli per veicoli, pagamenti bollettini per utenze, liberi e premarcati, pagamento paytv (Sky, Mediaset Premium ecc…), ricariche telefoniche, trasferimenti di denaro tramite il circuito western union.

E naturalmente tutta la bigliettazione aerea, ferroviaria e marittima.

Prima di decidere l’apertura del Centro Servizi abbiamo sperimentato questa forma di sinergia con una cinquantina di Aziende, Associazioni, Enti, ed abbiamo constatato il duplice interesse.

Da parte nostra queste nuove attività servono per utilizzare completamente la forza lavoro, evitando che la tipologia sinusoidale dell’attività delle agenzie di viaggi si ripercuota negativamente sui costi di gestione. La emissione e spedizione pressochè totale dei servizi erogati è possibile espletarla tramite mail su pc, tablet e smartphone e facilita gli accordi e le consegne dei prodotti richiesti.

Per tutta la clientela anche se gli acquisti online possono essere eseguiti direttamente da tutti, si presentano problemi opposti ai nostri, cioè l’impegno di tempo per un personale dedicato ad altri compiti; tutti sappiamo la versatilità dello strumento Internet ma anche la notevole dispersione a causa della quantità rilevante di notizie e spot erogati. Se a ciò aggiungiamo che effettuiamo un resoconto mensile con pagamento posticipato e cioè una sensibile riduzione del lavoro amministrativo, l’annullamento della criticità del pagamento anticipato con carte di credito aziendali, tutto questo con una richiesta di un simbolico diritto di agenzia.

Un capitolo interessante è anche quello del pagamento dei bolli per veicoli e bollettini per utenze poichè se ci viene affidato il servizio ne cureremo anche lo svolgimento, creando un’anagrafica delle scadenze ricordando per tempo l’impegno ad effettuare il pagamento.