Una agenzia – tour operator che aspiri alla sua collaborazione nel gota degli organizzatori del turismo, non può sottrarsi dall’affrontare e realizzare la fattibilità di eventi, convegni, congressi e tutto ciò che permette di riunire consessi di lavoro fra le più disparate categorie di lavoratori, pensionati, studiosi, associazioni culturali,

La Mugeltravel non solo non si è sottratta ma da alcuni anni ha fatto esperienze favolose in questa direzione. Non è affatto un lavoro semplice o di routine. Ogni evento, manifestazione, convegno, congresso ha una propria fisionomia, proprie esigenze e perchè no specifiche difficoltà.

Basti pensare alla necessità di dare lo stesso trattamento, comfort, agibilità a tutti i partecipanti dovendo utilizzare diverse strutture, di non uguale livello anche se della stessa classe, dovendo rimanere in ambiti similari di distanza dai punti di svolgimento dei lavori.

Altrettanto dicasi dell’impegno alla mobilità per raggiungere il luogo centrale dell’evento con le diverse distanze, i differenti vettori utilizzati e quindi le numerose fasce orarie interessate.

Per non parlare, trattandosi in genere di centinaia di persone, dell’insorgere di problematiche a ridosso della manifestazione o il bisogno di aggiungere accompagnatori all’ultimo momento.

Certamente uno sforzo diverso a quello dell’organizzazione di vacanze personali, ma molto elettrizzante, capace di stancare ma anche di gioire dei possibili risultati.

E’ un’attività a cui guardiamo con attenzione per il presente e con l’intenzione di una alta dedizione nel prossimo futuro, tant’è che abbiamo instaurato un’intensa collaborazione con Expomeeting, azienda leader nella fornitura di servizi tecnici e tecnologici per aziende impegnate nella realizzazione di eventi, soprattutto congressuali, forte dei 25 anni di esperienza nel settore.